Qui è dove si parla di me

“Marika è una collaboratrice molto seria, preparata e gentile. I testi che scrive sono sempre chiari nei contenuti, piacevoli da leggere e ottimizzati dal punto di vista SEO, tant’è vero che piacciono sia al lettore che a Google.
Sa lavorare in completa autonomia ed è in grado di affrontare qualsiasi argomento sapendo scegliere le giuste fonti da dove documentarsi. Lavorare con lei è un vero piacere!”

“Marika ha curato la supervisione in ottica Seo delle pagine del mio blog con professionalità e pazienza, sdrammatizzando nei momenti di crisi, sempre con il sorriso sulle labbra.
Mi ha accompagnata passo dopo passo nella scoperta di un mondo per me completamente nuovo, rendendomi autonoma nella gestione del mio blog.
Grazie di cuore, Marika”

“La mia agenzia collabora con Marika da qualche mese e sin dall’inizio ha dimostrato grandi competenze nell’ambito del SEO copywriting e, più in generale, della scrittura sul web. Marika è capace di comunicare in modo chiaro e diretto con il pubblico di riferimento. La consiglio vivamente a tutti i professionisti e imprese che cercano una writer autonoma, organizzata e precisa nello svolgimento del lavoro.”

“La formazione insieme a Marka è stata molto utile, perché ha rinfrescato alcune conoscenze SEO che avevo già, ma me ne ha anche fornite anche di nuove, chiare e aggiornate. Se prima avevo un certo timore nell’approcciarmi all’idea di un blog professionale, adesso so su quali basi strutturare il piano editoriale e come rendere efficaci gli articoli che scriverò! La consiglio a tutte le libere professioniste che vogliono cominciare con un blog e che vorrebbero una guida personalizzata, amichevole ed efficace.”

“Marika cura il mio blog, sono pochissimi mesi che è entrata nel mio team, ma ha svoltato la mia vita. Ho bisogno di concentrarmi sul mio lavoro, amo scrivere, i post sono curati da me, ma avevo bisogno di qualcuno che estrapolasse le mie parole e ne costruisse articoli. Lei è la maga della mia mente. L’investimento migliore che potessi fare.”